Su Radiosonar, Radio Wau e Radio La Ruota i mixtape di #SeiACasa

mixtape Seiacasa

La musica del SEI – Sud est indipendente non si ferma mai. Prima sui social per esorcizzare la solitudine della quarantena e ora – nell’attesa di ritrovarsi finalmente sotto un palco durante l’estate salentina – anche in radio.

Lunedì 1 giugno alle 13.30, infatti, tre dei media partner del festival – RadioSonar, Radio Wau e Radio La Ruota – manderanno in onda il primo mixtape, curato da Veronica Clarizio, dedicato agli artisti che hanno fatto compagnia tra marzo e aprile nei sette episodi del format web #SEIaCASA. Quattordici brani – come quattordici sono le edizioni del Festival firmato da Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci – per ripercorrere insieme un periodo storico unico, vissuto attraverso le sonorità degli artisti che si sono accomodati nel salotto musicale virtuale condotto da Pierpaolo Lala e Cristiana Francioso.

Un appuntamento da non perdere – che si potrà riascoltare anche in podcast – su RadioSonar, Radio Wau e Radio La Ruota e sul sito del Sud Est Indipendente Festival.