Cena con delitto a Corigliano d’Otranto

Siete pronti a risolvere un nuovo misterioso giallo? Venerdì 23 giugno alle 21 Improvvisart tornerà sulla scena del crimine di Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano D’Otranto, con la Cena con Delitto “Un bizzarro anniversario”, un nuovo appuntamento con il crimine, una storia intrisa di amore e passione, rapporti familiari quotidiani che nascondono interessi economici, vissuti tra tradimenti e doppiogioco.

Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale.

All’inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un’equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.

DEGUSTAZIONE CENA CON DELITTO

MENÙ
Sgagliozza fritta con fonduta di parmigiano
Orecchiette crema di melanzane, menta e cacioricotta
Porchetta con patate / Hamburger di verdure con patate
Tiramisù

info e prenotazioni 3343429268 – nuvole@ilcastellovolante.it
Costo di partecipazione 35€ (incluso nel prezzo acqua e caffè – altre bevande escluse)
www.cenacondelittopuglia.it