Venerdì 29 maggio (ore 18:30 – teatro@astragali.org) il progetto Taotor di Astràgali Teatro propone, in streaming sulla piattaforma Gotomeeting, un incontro dedicato a “La morte a venezia“, romanzo breve di Thomas Mann.
Interverranno Nadia Setti (docente di Letterature comparate e Studi femminili nel Centre d’Études Féminines et d’Études de genre dell’Università di Paris 8), Vincenzo Cuomo (studioso di estetica e di filosofia della tecnica e direttore della rivista internazionale di filosofia “Kaiak. A Philosophical Journey”); Enrico Schirò (filosofo e redattore di “Kaiak. A Philosophical Journey”), Igor Pelgreffi(docente di filosofia dell’Università di Verona) e Fabio Tolledi (direttore artistico di Astràgali Teatro).
Taotor è un articolato progetto triennale promosso da Astràgali Teatro, cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia, in collaborazione con Ar.Va, Theutra e il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento e con i comuni di Lecce, Vernole, San Cesario di Lecce e Castro.
– Cliccare sul link per accedere alla sessione
https://global.gotomeeting.com/join/461355101 e poi seguire le istruzioni.
– Ricordarsi di disattivare l’audio per ridurre i rumori di fondo creati quando più partecipanti si uniscono alla sessione contemporaneamente.
Info 0832306194 – 3892105991
www.astragali.it – teatro@astragali.org