Si parte venerdì 9 in Piazza Libertà a Campi Salentina. Alle 19 con il laboratorio interattivo Let’s Play (dai 4 ai 6 anni); alle 21 con “Manucircus Show“, uno spettacolo di arte circense con Emanuele Lacerenza. ManuCircus, maestro dell’arte circense regalerà una performance da togliere il fiato, facendo volteggiare per aria oggetti e districandosi tra le fiamme in un perfetto equilibrio.
Sabato 17 luglio sempre in Piazza Libertà a Campi Salentina alle 19 laboratorio sensoriale “Il circo più piccolo del mondo” (dai 7 ai 10 anni) e a seguire “Circo Pitanga“, spettacolo di circo teatro con Loise Haenni & Oren Schreiber. Domenica 18 luglio a Trepuzzi l’ultimo appuntamento prenderà il via sempre alle 19 nell’Auditorium Zona Santi con il laboratorio sensoriale “Il circo più piccolo del mondo” (dai 7 ai 10 anni) e si concluderà alle 21 nell’anfiteatro di Via Gaetano Salvemini con “Storia di un uomo e della sua ombra” di Principio Attivo Teatro.
Waiting for I teatri della Cupa è organizzato nell’ambito di Legami_teatri del nord Salento, progetto artistico sostenuto dal fondo regionale “Fsc 14-20: Patto per la Puglia. Interventi per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale. Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 – Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali” che vede impegnate le imprese Factory Compagnia Transadriatica e Blablabla, assieme ai Comuni di Novoli, CampiSalentina e Trepuzzi e a tanti partenariati locali. Il progetto intende rafforzare, innovare, dare continuità e nuovi orizzonti a un’azione che, già avviata con altre modalità negli anni precedenti, ha portato a un riconoscimento del territorio dell’Alto Salento come punto di riferimento per le attività teatrali e culturali salentine.
Ingresso a tutte le attività 1 euro accesso consentito con prenotazione
Info e prenotazioni 3207087223 – 3290474358 – 3403129308
laboratori sono a cura di BlaBlaBla, vi si accede con prenotazione obbligatoria – tel. 320 7087223